Istruzioni

Istruzioni per l'utilizzo della procedura di registrazione

Assegnazione di incarichi di docenza al personale del Servizio Sanitario Nazionale

  • Per il reset della password utilizzare "Ho dimenticato la pw". In caso di problemi scrivere a:   sistemi.informatici.med@uniupo.it
  • Sono campi obbligatori i seguenti dati personali: Comune di residenza, Numero di telefono dell'ufficio, Indirizzo di posta elettronica (e-mail). Inoltre è richiesto il codice fiscale, che la procedura utilizza per identificare univocamente il compilatore. Di conseguenza porre attenzione al fatto che se ci si vuole registrare correttamente più di una volta (con username diversi), ciò non è possibile, senza richiedere l'intervento degli amministratori del sistema.
  • Il campo Numero di telefono dell'ufficio potrà essere pubblicato su web per fini di trasparenza, nel caso in cui al docente venga assegnato l'incarico di docenza. Per cui si consiglia di non inserire in questo campo il numero del cellulare o un proprio numero riservato.
  • Fare un uso frugale del campo Note e non utilizzarlo per inserire i titoli. In ogni caso vi è una limitazione nel numero di caratteri.
  • Nel caso si abbiano parecchi titoli, si ricorda che ai fini della chiarezza della valutazione conviene inserirli singolarmente.
  • Il compilatore, al termine della registrazione, non è tenuto alla stampa di tutti i propri titoli e di tutte le proprie pubblicazioni. Egli deve consegnare all'Azienda di competenza un solo foglio: il riepilogo finale della domanda di docenza. I titoli e le pubblicazioni di ogni docente verranno valutati dalla Commissione di selezione direttamente via telematica.
  • Come conseguenza del punto precedente è presente un meccanismo di chiusura della compilazione, eseguita la quale il compilatore non può più modificare la propria registrazione, anche se si è ancora nei termini previsti dal bando (ciò per impedire che possa involontariamente o meno fare modifiche che risultino poi in contrasto con il riepilogo ufficiale).

Per eventuali dubbi o problematiche scrivere a:   sistemi.informatici.med@uniupo.it