Off-Campus

Ai nostri utenti istituzionali (studentesse e studenti, personale docente e tecnico-amministrativo) offriamo la possibilità di accedere ad un’ampia collezione di risorse elettroniche anche al di fuori della rete di Ateneo grazie al servizio Off-Campus.
Se sei un nostro utente istituzionale con Off-Campus puoi accedere da casa a:

PERIODICI ELETTRONICI, tra cui per esempio:

Puoi consultare tutti gli altri periodici sottoscritti dalla biblioteca e dall'Ateneo da UPO Health | UPO Health da Off-Campus, servizio creato ad hoc per la Scuola di Medicina partendo dal discovery tool di Ateneo UPO Finder in cui sono contenute tutte le risorse elettroniche sottoscritte dal Sistema Bibliotecario di Ateneo. Per accedere alla rivista (o e-book) che ti interessa devi:

1. cliccare su Elenco A-to-Z Riviste e Ebooks nel menu che si trova nella parte superiore della pagina
  2. inserire il titolo o parte di esso nel box di ricerca e cliccare su Cerca
  3. in corrispondenza del titolo di interesse, cliccare su accesso al testo completo e poi sul/sui link proposto/i

Se invece ti occorre un articolo in full text devi cliccare su PubMed, cercare l'articolo e, se disponibile, scaricarne il full text cliccando sull'icona dell’editore o rivista (a destra dell'abstract). Se non riesci a scaricare il full text  puoi richiedercelo utilizzando il servizio di Fornitura documenti (DD)

E-BOOK
    BANCHE DATI

In caso di problemi tecnici nell'utilizzo del servizio, scrivi a: sistemi.informatici.med@uniupo.it

Puoi accedere da casa a tutte le risorse elettroniche sottoscritte dal Sistema Bibliotecario di Ateneo tramite VPN. Nella pagina Biblioteca Digitale dello SBA trovi tutte le informazioni necessarie.

Ultima modifica 12 Aprile 2023