Seconda riapertura termini immatricolazioni Biotecnologie

SECONDA RIAPERTURA TERMINI IMMATRICOLAZIONI A.A. 2017/18 — BIOTECNOLOGIE

A tutti gli interessati all’ammissione al corso di laurea ad accesso limitato in Biotecnologie

A seguito di rinunce, si sono resi disponibili 113 posti per il corso di laurea in BIOTECNOLOGIE, pertanto sono riaperti i termini di immatricolazione.

Nell’assegnazione dei posti liberi potrà essere data priorità agli studenti attualmente non iscritti presso l’Università del Piemonte Orientale.

Gli interessati potranno quindi procedere secondo le modalità di seguito indicate.

Innanzitutto dovranno candidarsi compilando questo modulo on-line . La procedura sarà attiva dal giorno 11 ottobre 2017 alle ore 10.00 fino al giorno 12 ottobre 2017 alle ore 22.00.

Nella compilazione del modulo il candidato dovrà indicare l’indirizzo di posta elettronica al quale verrà inviata la ricevuta di compilazione del modulo stesso subito dopo l’inoltro della candidatura (ricevuta da conservare); il candidato dovrà inoltre dichiarare se è già studente dell’Università del Piemonte Orientale o meno.

Allo stesso indirizzo di posta elettronica, nella giornata del 16 ottobre 2017, verrà inviata la comunicazione nel caso di avvenuta accettazione della domanda.

Nel caso di accettazione della candidatura gli studenti dovranno procedere alla preimmatricolazione on line  entro le ore 14.00 del 18 ottobre 2017.

Entro la giornata di scadenza sopra indicata (18 ottobre 2017) il candidato dovrà procedere con il pagamento della prima rata d’iscrizione senza tenere conto della data di scadenza stampata sul bollettino (6 ottobre); non verrà applicata la mora agli iscritti in seguito alla riapertura dei termini.

In considerazione dei tempi necessari per la rendicontazione del pagamento da parte dei soggetti incaricati della riscossione e dei tempi tecnici di acquisizione (di solito possono occorrere fino a 5 giorni lavorativi), il candidato dovrà anticipare (pena l’esclusione dalla graduatoria) le ricevute di pagamento e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con gli estremi del pagamento a mezzo e-mail all’indirizzo  della segreteria studenti di riferimento - segreteria.studenti.med@uniupo.it - entro le ore 24:00 del 18 ottobre 2017, indicando nell’oggetto “Pagamento I rata corso di Laurea in BIOTECNOLOGIE”.

Le modalità e i termini della procedura sono tassativi. Eventuali ulteriori indicazioni verranno fornite direttamente ai candidati via e-mail.

 

Ultimo aggiornamento: 11/10/2017 - 10:11