UPO frequency

UPO frequency, app dedicata agli studenti per prenotare la lezione in presenza

L'app è disponibile per smartphone con sistema operativo iOS (iOS 11.0 o versioni successive) e Android (4.3 e versioni successive).

Da venerdì 25 settembre 2020 alle ore 12:00 gli studenti dell'Università del Piemonte Orientale possono utilizzare l'app UPO frequency per prenotare la propria partecipazione in presenza alle lezioni del nuovo anno accademico. La nuova app è disponibile per il download su AppleStore e GooglePlay

In questa pagina è possibile scaricare la guida da seguire per potersi prenotare. La prima operazione da compiere NON E' "Prenota il tuo posto a lezione", ma "Gestisci il tuo profilo". In caso di problemi con l'app, prenotarsi via web:  https://upoplanner.uniupo.it/timetable/  .

A prenotazione avvenuta gli studenti ricevono un QR-Code che dovrà essere esibito all’ingresso nella struttura didattica.

Avviso del 7.10.2020: per gli studenti di infermieristica e fisioterapia afferenti ai poli di Alessandria, Biella, Fossano, Verbania e Vercelli al momento non viene usata l'app di prenotazione dei posti, bensì l'autocertificazione. L'app è invece utilizzabile da tutti gli studenti per la rilevazione della presenza in aula o da remoto.

La prenotazione può essere fatta anche dal Web attraverso il portale upoplanner.uniupo.it .

UPO frequency verrà utilizzato anche per comunicare la propria presenza a lezione (in presenza o da remoto) dagli studenti dei Corsi di Laurea dei due Dipartimenti medici che prevedono l'obbligo di frequenza: