Test di verifica delle conoscenze iniziali

Per l'a.a. 2021-2022 il Corso di Laurea in Biotecnologie non utilizza il TOLC-B come test per gli obblighi formativi aggiuntivi, ma lo studente che lo ha sostenuto, può inviare il documento che attesta il superamento e il dettaglio dei punteggi totalizzati per singola materia a allegati.scuolamed@uniupo.it

Il Corso di studi non prevede un test di ammissione, bisogna sostenere obbligatoriamente il test di valutazione delle competenze.

Se il test non viene superato, questo non preclude l’immatricolazione al corso. Vengono indicati specifici obblighi formativi aggiuntivi (OFA) da soddisfare nel primo anno di corso. Il superamento degli OFA è fondamentale per affrontare il percorso di studio con solide basi.

  • DATA DEL TEST DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE: 3 novembre 2021 alle ore 14.00 nelle aule PR-1 Istituto Salesiani e CS01 Campus Perrone Lotto C. 
  • ELENCO STUDENTI per il Test di valutazione delle competenze (in aggiornamento)
  • Informazioni sul test di livello  
  • Elenco degli argomenti per singola materia su cui verterà la prova
  • Si sottolinea che, agli studenti che avranno ottenuto punteggi inferiori al valore 4, nelle materie indicate, saranno assegnati obblighi formativi aggiuntivi (OFA) da soddisfare nel primo anno di corso.

I docenti di riferimento per le singole discipline sono:

I corsi OFA di Matematica, Chimica, Fisica e Biologia 2021-2022 sono reperibili al seguente link: https://www.dir.uniupo.it/course/index.php?categoryid=1375

Per iscriversi agli appelli OFA è necessario utilizzare il sistema Esse3, lo stesso che si utilizza per iscriversi agli appelli.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2021 - 10:33