Esame finale di Laurea

LAUREE MARZO 2019

Discussioni tesi sessione sessione straordinaria: dal 18 al 21 marzo 2019.

Calendario

Cerimonia di proclamazione dei laureati: venerdì 22 marzo 2019 ore 14, Aula Magna Caserma Perrone (Via Perrone 18, piano seminterrato).

Si ricorda che, per motivi di sicurezza, come da Regolamento di Ateneo,  ogni laureando potrà invitare un numero di persone calcolato fino al riempimento dell'aula; a tal fine, saranno ammessi alla proclamazione solo invitati in possesso di appositi biglietti di ingresso da ritirarsi presso la Portineria di Palazzo Bellini, in Via Solaroli 17.

Estratto del Regolamento proclamazioni di laurea UPO

*******************************************************************

  • Dicitura per la Tesi di Laurea.
  • Dalla prossima sessione (marzo 2019), i files di presentazione delle tesi dovranno essere caricati esclusivamente sulla piattaforma D.I.R. (dal 28 febbraio al 13 marzo 2019). Non saranno consentite prove nell'Aula Magna di Palazzo Bellini.
  • I laureandi devono compilare e consegnare in Segreteria Studenti, insieme al materiale per la tesi, il modulo per la richiesta di riconoscimento punti.

La modulistica per accedere alla sessione di laurea è scaricabile dal sito www.uniupo.it  seguendo il percorso Home / Tuttostudenti / Iscriviti al primo anno / Tasse e contributi / Modulistica.