Attività didattiche opzionali

Anno accademico 2017/2018

Avviso: si rende noto agli studenti che la regola di poter prendere iscrizione a sole 2 attività ADO viene applicata solo per le attività elencate nel "ADO caricate su DIR a.a. 2017/2018 " (Tabellone 2), esclusa l'attività n. 13 minicorso Biomedical Aspects of Aging .

Tale regola non viene applicata per le attività elencate nel prospetto "Proposte ADO per l'a.a. 2017/2018" (Tabellone 1).

AVVISO CARICAMENTO ANTICIPATO SUL LIBRETTO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE OPZIONALI (ADO)

Si comunica agli studenti che il caricamento anticipato delle ADO verrà effettuato solo ed esclusivamente  a coloro che necessitano dei relativi CFU per la richiesta di benefici economici (borse EDISU). Per tutti gli altri studenti il caricamento avverrà nell'anno previsto dal piano didattico della coorte di appartenenza.

ISTRUZIONI PER RICHIESTA FREQUENZA ED INSERIMENTO NEL LIBRETTO DI CORSI INTEGRATI E/O INSEGNAMENTI APPARTENENTI AD ALTRA OFFERTA DI ATENEO RICONOSCIBILI COME ATTIVITA’ DIDATTICA OPZIONALE (ADO)

Istruzioni

Format richiestafile Word

Registrazione CFU ADO per i mini-corsi di recupero di Chimica e Matematica

Gli studenti che hanno partecipato in qualità di discenti ai mini-corsi di recupero di Matematica e Chimica frequentando tutte le lezioni , per un totale di 8 ore, potranno recarsi nel periodo tra il 19 febbraio e il 9 marzo 2018 presso la Segreteria Studenti di Via Perrone, 18 - Novara per la consegna del libretto ADO già compilato per la registrazione di n. 1 CFU ADO.

Il credito non verrà registrato per frequenze inferiori alle 8 ore.

Sul libretto dovrà essere indicata la dicitura "Mini-Corso di Chimica o Matematica (studente), edizione n. ...", crediti 1, la data da indicare è quella dell'ultima lezione dell'edizione a cui si è partecipato.

 

Anni accademici precedenti