Esame finale di Laurea

Indicazioni utili per accedere agli esami di laurea

ATTENZIONE:

Per un agevole svolgimento della discussione della tesi e per rispettare la normativa della sicurezza, che prevede l’accesso alle aule limitatamente ai posti disponibili, si invitano i laureandi a far assistere alla cerimonia un numero limitato di persone. Considerata la capienza dell'Aula Magna per la sessione di Marzo 2019 ogni laureando potrà farsi accompagnare da un massimo di 15 persone che saranno ammesse alla proclamazione previa presentazione di apposito biglietto di ingresso. I laureandi potranno ritirare i biglietti d’ingresso presso la Portineria di Palazzo Bellini, Via Solaroli 17 a partire da lunedì 18 marzo 2019.

La proclamazione di venerdì 29 marzo 2019 si terrà presso l'Aula Magna del Campus Perrone, Via Perrone 18, piano seminterrato, secondo il seguente schema:

  • TURNO 1 (24 studenti) ORE 14.00 da Al Kili Victory a La Rocca Marzia
  • TURNO 2 (24 studenti) ORE 15.00 da Leonardi Laura a Zollo Noemi

 Regole comportamentali proclamazioni di laurea UPO

SEDUTE DI DISCUSSIONE DI TESI

DOCUMENTAZIONE

Nota: puoi trovare tutta la modulistica per fare richiesta di laurea sul sito www.uniupo.it seguendo il percorso: https://www.uniupo.it/tuttostudenti/iscriviti-al-primo-anno/tasse-e-contributi/modulistica

I moduli da utilizzare sono PDF iconMod_012 deposito titolo prova finale_nuovo ordinamento  e PDF iconMod_022 richiesta ammissione esame di laurea o diploma universitari

Nota: Si ricorda a tutti i laureandi che entro la data di scadenza della consegna della tesi occorre compilare:

Si comunica che, a partire dalla sessione estiva di laurea a.a. 2017/2018, le sedute del Corso di Laurea in Biotecnologie seguiranno il seguente schema:

  • Discussione tesi
  • Proclamazione dei laureati in un’unica data per tutti.

Per le date delle sedute e delle proclamazioni delle singole sessioni si rimanda all’apposito avviso “Scadenze e sedute di Laurea”.

Luoghi ed orari di sedute e proclamazione saranno specificati in prossimità delle singole sessioni.

Sessioni di Laurea A.A. 2017/2018

Sessioni di Laurea A.A. 2018/2019

 

Si invitano i candidati a contattare i propri controrelatori e a fare pervenire loro il prima possibile la copia della tesi di laurea via e-mail.

Si prega, inoltre, di prendere visione delle linee guida per la stesura e l'invio dell'abstract (almeno 5 giorni prima della seduta).