Fitoterapia e Nutrizione: una complessa sinergia

Il corso intende fornire specifiche conoscenze ed approfondimenti circa la nutrizione umana, nonché un’approfondita cultura sulle piante medicinali, sulle loro preparazioni, sulle loro caratteristiche farmaco-tossicologiche e terapeutiche con l’obiettivo di fornire gli strumenti per un uso razionale dei preparati fitoterapici con i limiti dell’attuale stato delle conoscenze.

La scheda di ammissione al Corso dovrà essere presentata via email alla segreteria scientifica (francesca.uberti@med.uniupo.it) corredata da codice fiscale e carta di identità entro il 15 aprile p.v. L’ammissione al Corso avverrà secondo il mero ordine cronologico di presentazione delle domande  fino ad esaurimento dei posti disponibili (40). Il corso prevede accreditamento ECM (50 crediti) e sarà svolto in modalità FAD-Blended, come indicato in locandina.

Contestualmente, il candidato dovrà compilare e trasmettere sempre alla Segreteria Organizzativa (indirizzo: francesca.uberti@med.uniupo.it) la scheda di iscrizione secondo il modello allegato e per i partecipanti interessati al riconoscimento dei crediti ECM la scheda anagrafica ECM oltre alla copia del pagamento (mezzo bonifico bancario) entro il 3 maggio p.v.