Trasferimenti e Convalide

 

Trasferimenti in entrata da altri Atenei e riconoscimenti titolo estero

Trasferimenti da altri Atenei

LA PROCEDURA SARA' ATTIVA DAL 1° SETTEMBRE 2020 AL 17 SETTEMBRE 2020

Per il Corso di Laurea in Fisioterapia  l’accettazione di eventuali trasferimenti è a discrezione del CdL, in base alla disponibilità di posti vacanti, in ogni caso non è possibile superare il numero di programmato per l'a.a. 2020/2021.

Non si accettano per l' a.a. 2020/2021 riconoscimenti di titoli esteri per il Corso di Laurea a causa dell' indisponibilità di posti.

Per avere informazioni sulle procedure occorre utilizzare la piattaforma UPO risponde.

Trasferimento fra poli formativi del Corso di Laurea

Convalide esami

LA PROCEDURA SARA' ATTIVA FINO AL GIORNO 11 DICEMBRE 2020

Le richieste pervenute oltre tale data potrebbero non essere prese in considerazione.

Si consiglia di utilizzare il browser Internet Explorer per aprire il modulo per la richiesta di covalida in quanto non sempre compatibile con differenti browsers.

  • Informativa per la richiesta di convalida esami  file PDF
  • Modulo per la richiesta di convalida esami  
  • Il modulo sul quale deve essere apposta la marca da bollo viene inviato via mail alla Segreteria Studenti di Medicina (segreteria.studenti.med@med.uniupo.it); copia dello stesso deve essere allegata alla richiesta di convalida esami da compilare con il modulo interattivo, al quale saranno allegati i programmi originali degli esami di cui si richiede il riconoscimento; nel campo "note" dovrà essere indicata inoltre la sede didattica (Novara o Alessandria).

    La procedura è automatica e NON occorre mandare altre mail con la stampa del modulo interattivo per la richiesta di convalida.

    Viene compilato un solo modulo interattivo per tutte le convalide che si intende richiedere (istruzioni).

    La richiesta di convalida può essere presentata esclusivamente per esami previsti dal piano di studio nell’anno di corso al quale si è immatricolati o iscritti.