Esame di Laurea

Proroga sessione straordinaria - a.a. 2019/2020 

Come previsto dal D.L. 183/2020, le strutture didattiche devono istituire una seduta di Laurea straordinaria entro il 15 giugno p.v. Tale seduta è riservata ai laureandi che abbiano sostenuto tutti gli esami o che siano in debito di un solo esame di profitto.

 

Sessione straordinaria estiva - a.a. 2019/2020

L'esame finale di Laurea del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche – a.a. 2019/2020 — sessione straordinaria estiva — si terrà il 09 Giugno 2021

In base alle Linee Guida per le attività universitarie (consultabili al seguente link: Nuove Linee Guida per le attività universitarie) la sessione di Laurea sarà in presenza.

Eventuali variazioni saranno legate all'andamento pandemico e saranno evidenziate su questa pagina all'approprinquarsi della data d'esame.

  • ISTRUZIONI per la consegna della documentazione:

    STEP 1. Inviare a lauree.scio@uniupo.it il modulo deposito titolo tesi di Laurea specialistica o magistrale e il modulo di richiesta di ammissione all'esame di Laurea entro il 21/05/2021

         STEP 2. Caricare sul DIR al link  https://www.dir.uniupo.it/course/view.php?id=12705  entro il 27/05/2021:

         - Tesi completa comprendente l'abstract (in formato .pdf). La tesi deve essere firmata dal Relatore e dallo studente/studentessa.

         - Ricevuta in formato PDF dell'avvenuta compilazione del Questionario AlmaLaurea, al quale si accede dopo aver effettuato la registrazione sul sito AlmaLaurea.

 

Indicazioni utili per gli esami di laurea