Trasferimenti e Convalide

Trasferimenti

Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche ha deliberato di non accettare trasferimenti in entrata per l' a.a. 2021/2022. 

Non si accettano per l' a.a. 2021/2022 riconoscimenti di titoli esteri per il Corso di Laurea Magistrale.

Per avere informazioni sulle procedure occorre utilizzare la piattaforma UPO risponde.

Convalide esami

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche ha deliberato, per una migliore organizzazione della gestione degli esami di profitto, di esaminare le richieste di convalide presentate dagli studenti entro i seguenti termini: 15 Dicembre 2021

RICHIESTA CONVALIDA ESAMI:

FASE 1: inviare a  allegati.scuolamed@uniupo.it  il modulo per richiedere il riconoscimento dei crediti formativi universitari (mod. 104). Non sarà necessario inserire nessuna marca da bollo; essa verrà caricata da parte della segreteria studenti e sarà pagabile dalla propria area personale su www.studenti.uniupo.it.

FASE 2: compilare il seguente modulo on line entro il 15 Dicembre 2021 :

Si invita lo studente ad allegare nel modulo on line una dichiarazione sostitutiva della propria carriera o il PDF del proprio libretto on line. 

Si ricorda, inoltre, che è necessario compilare tutti i campi correttamente, soprattutto il campo "modulo per il quale si richiede la convalida", e che per richiedere una convalida bisogna allegare il programma svolto (in formato .pdf).