Incontro di Orientamento "Post Lauream" - 03.09.2024

Laureato
Studente

Data di pubblicazione

Il 3 settembre 2024 avrà luogo l'Incontro di Orientamento "Post Lauream" della Scuola di Medicina dell'Università del Piemonte Orientale.

L'appuntamento è per le 15.00 presso l'aula CS03 (Campus Perrone, Lotto C, via Perrone 18 - Novara).

Il programma prevede la presentazione dei seguenti percorsi post lauream: Dottorato di ricerca, Corso formazione specifica di Medicina generale, Scuole di specializzazione.

A seguire, è previsto l'Incontro interattivo con docenti e specializzandi delle singole Scuole di specializzazione della Scuola di Medicina UPO, presso le aule CP01, CP02, CP03, CP04, CP05, CP06, CP07, CP08.

La giornata di lavori è rivolta agli studenti di Medicina e Chirurgia frequentanti gli ultimi due anni di corso e ai neolaureati.

In allegato, la locandina dell'evento.

Ultima modifica 27 Agosto 2024