Riapertura dell'ammissione al corso di Laurea in Biotecnologie - a.a. 2022-2023

Esterni
Studente

Data di pubblicazione

Il corso di laurea in Biotecnologie è ad accesso libero, limitato a 600 matricole. Per poterti iscrivere è necessario il diploma di scuola media secondaria superiore o altro titolo estero ritenuto idoneo.

Al termine della precedente scadenza del 6 ottobre sono rimasti 48 posti disponibili.

A decorrere dal giorno 26 ottobre 2022 alle ore 9.00, le interessate/gli interessati potranno compilare la domanda di pre-immatricolazione, accedendo al Portale Studente.
Il sistema accetterà le immatricolazioni/pre-iscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo predefinito o, qualora non si raggiungesse tale numero di domande, entro il 27 ottobre 2022; entro questa scadenza la candidata/il candidato dovrà altresì procedere al pagamento del contributo: entro il 27 ottobre. La sola compilazione della domanda online non è sufficiente a completare la procedura.

Da quest’anno è possibile optare per il regime part time quattro anni. Al momento prosegui la procedura informatica scegliendo il tempo pieno. Solo se intendi scegliere il regime part time quattro anni comunicalo al termine dell'immatricolazione scrivendo all’indirizzo mail coordinamento.segreterie@uniupo.it

Tutti i dettagli della procedura e altre informazioni relative al corso sono disponibili nel seguente Manifesto degli studi e della contribuzione per l'a.a. 2022-2023 (pag. 57 e seguenti):

Ultima modifica 3 Febbraio 2023