RITIRO TESSERE PARCHEGGIO PERRONE 2024-2025

Laureando
Studente

Data di pubblicazione

Si comunica che il rilascio delle tessere magnetiche del parcheggio Perrone alle studentesse e agli studenti collocate e collocati utilmente in graduatoria, che hanno proceduto a effettuare il pagamento, sarà effettuato nei prossimi giorni. Le studentesse e gli studenti saranno avvisate e avvisati direttamente al numero di telefono indicato in merito al giorno e all’orario del ritiro presso la portineria della struttura di Via Perrone 18.
Al momento del ritiro è necessario presentarsi munite e muniti di un documento di riconoscimento valido.

Coloro che erano già in possesso della tessera in corso di validità per l’anno 2023-2024 e hanno ottenuto l’assegnazione della tessera anche per l’anno 2024-2025 e provveduto al pagamento, non devono ritirare una nuova tessera. La validità di quella in possesso verrà prorogata automaticamente in remoto e non sarà necessario presentarsi in portineria.

Ultima modifica 23 Settembre 2024