Docenze SSN - IV tornata 2023-2024

Esterni
Laureato

Data di scadenza

A seguito rinuncia degli affidatari di incarichi di insegnamento precedentemente banditi, con la presente si invia l’elenco delle discipline, suddivise per corsi di laurea, da affidare a personale dipendente del S.S.N. o personale di strutture convenzionate con il S.S.R. o con contratto con il S.S.N., per disporre l’emanazione del bando.

Inoltre, si comunica che la procedura amministrativa seguirà il seguente iter:

• I candidati dovranno compilare la modulistica allegata e disponibile sul sito: https://scuolamed.uniupo.it/it/bacheca/bandi/docenze-ssn e trasmettere il modulo compilato con allegato un curriculum vitae contenente i titoli di studio, le attività  lavorative e le eventuali pubblicazioni scientifiche, alla propria ASL / AO di appartenenza, per le necessarie autorizzazioni, entro il 23.2.2024.
  • Le Aziende Sanitarie Locali / Aziende Ospedaliere dovranno trasmettere, via pec, all’indirizzo: scuolamed@pec.uniupo.it entro e non oltre il 28.2.2024, le domande di partecipazione pervenute, i curricula, le pubblicazioni e i titoli, con attestazione del possesso dei requisiti dei candidati.

Ultima modifica 4 Aprile 2024