Fotocopie e stampe

Puoi fotocopiare materiale della biblioteca per uso esclusivamente personale e ai soli fini di ricerca e di studio, nel rispetto della legislazione vigente in materia di Diritto d'autore che prevede un limite del 15% a volume o fascicolo di periodico, non consentendo di fotocopiare interamente volume o fascicolo.

In biblioteca è attivo il servizio di stampa per studenti. Grazie al Servizio Printing puoi accedere con le tue credenziali del Portale Studente a stampanti ubicate nelle nostre strutture (tra cui la biblioteca) e, attraverso un sistema di ricariche acquistabili attraverso il portale EasyPagamenti, utilizzarle per stampare, fotocopiare e scannerizzare. Potrai mandare in stampa documenti anche mediante upload sul portale https://upoprint.uniupo.it, inviandoli via e-mail alla stampante o con una chiavetta USB.

Leggi il manuale di istruzioni

Consulta le tariffe del servizio

Ultima modifica 1 Luglio 2022