Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

r1) Modulistica e pratiche amministrative : trasferimenti e convalide

Corso Corso di Laurea in Igiene Dentale

Trasferimenti da altri Atenei 

Il Corso di Laurea in Igiene Dentale ha deliberato di  accettare n.5 posti al II anno di corso per i trasferimenti in entrata per l' a.a. 2024/2025  causa di un numero limitato di posti.

Le richieste di trasferimento in entrata degli studenti appartenenti ad altri Atenei dovranno essere compilate online dal 15 luglio 2024 al 31 ottobre 2024 sul Portale Studente e  verranno valutate in base:  

  •  L'esame di tirocinio del 1° anno presso l’Università di appartenenza deve valere almeno   7 CFU”. 
  •  Nel caso in cui pervenissero più richieste rispetto ai posti disponibili, verrà stabilita una graduatoria in ragione dei CFU   acquisiti e, in caso di parità di merito, verrà data priorità al richiedente più giovane. 

 

CONVALIDE ESAMI:

Attenzione: Presentare richieste di convalide esami solo ed esclusivamente in riferimento all'anno di iscrizione.

Il Corso di Laurea in Igiene Dentale ha deliberato, per una migliore organizzazione della gestione degli esami di profitto, di esaminare le richieste di convalide presentate dagli studenti entro i seguenti termini: 15 Novembre 2024. Dopo tale data non sarà possibile presentare domanda di convalida valida per moduli o insegnamenti dell'anno in corso.

Il corso di studi in Igiene Dentale ha deliberato di non effettuare riconoscimenti di titoli stranieri per l'anno accademico 2024/2025.

RICHIESTA CONVALIDA ESAMI:

FASE 1: inviare a  allegati.scuolamed@uniupo.it  il modulo per richiedere il riconoscimento dei crediti formativi universitari (mod. 104). Non sarà necessario inserire nessuna marca da bollo; essa verrà caricata da parte della segreteria studenti e sarà pagabile dalla propria area personale su www.studenti.uniupo.it.

FASE 2: compilare il seguente modulo on line entro il 15 novembre 2024 al link: https://sia.uniupo.it/studenti/trasferimenti.php

Di seguito le istruzioni per la corretta compilazione della richiesta di convalida esami. Nel caso siano ricevute richieste non conformi a quanto indicato sulla guida, la richiesta di convalida non sarà presa in considerazione.

Si invita lo studente ad allegare nel modulo on line una dichiarazione sostitutiva della propria carriera o il PDF del proprio libretto on line. 

Ad integrazione della procedura ufficiale (richiesta di convalida attraverso compilazione del form e trasmissione dei relativi allegati), per il solo modulo di Informatica del corso integrato di Fisica, Statistica ed Informatica, occorre allegare anche quanto di seguito indicato: 

 

 

Allegati

Modulo convalida Informatica.pdf
Documento PDF - 654.82 KB
Guida per studenti richiesta convalide.pdf
Documento PDF - 203.71 KB

Ultima modifica 30 Luglio 2024