b2) Calendario degli esami

Corso Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Gli studenti possono iscriversi agli appelli d'esame dalla propria pagina dei servizi on-line (www.studenti.uniupo.it) utilizzando le consuete credenziali di accesso. Per ogni insegnamento è possibile scegliere il relativo codice presente nel proprio piano di studi.

Di seguito la lista degli appelli d'esame e le domande più frequenti relative alla procedura di iscrizione:

Per prenotarti ad esami tramite Servizi online studenti vai a questa pagina.

Help Desk:

• Per richieste d'aiuto inerenti agli esami di profitto, utilizzare la piattaforma UPO risponde, selezionando "appelli ed esami" nel menù a tendina "contesto del problema"

Di seguito è riportato il link a una breve guida all'utilizzo da parte degli studenti del nuovo sistema di iscrizione agli appelli:

• Manualetto per gli studenti

Ricorda che la compilazione dei questionari di valutazione della didattica è obbligatoria per l’iscrizione agli appelli di esame. Si consiglia, inoltre, di utilizzare un browser web e non l'app di Ateneo per la compilazione.

FAQ_ Iscrizione appelli
Manuale Studenti Prenotazione appelli