Adempimenti per passaggi di anno - Scuole di Specializzazione

ADEMPIMENTI PER PASSAGGIO DI ANNO – SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

A partire dall’a.a. 2021/2022, la registrazione dell’esame di passaggio avverrà online.

Al massimo due giorni prima della data dell’esame, è necessario iscriversi all’appello accedendo al Portale Studente, selezionando nel menù a tendina la voce “esami” e poi “prenotazione esami finali”.

La prenotazione all’esame è condizione obbligatoria per consentire la registrazione del voto da parte del docente.

In seguito al superamento dell’esame ed entro il termine del proprio anno accademico, è necessario effettuare il pagamento della prima rata delle tasse universitarie, accedendo alla propria area riservata. E’ inoltre necessario completare la registrazione delle attività sui libretti e, per chi fosse ancora munito di libretto cartaceo, consegnarlo in segreteria.

calendario appelli.pdf
calendario appelli gennaio.pdf