Modulistica scuole di specializzazione per tesi

DOMANDA DI CONSEGUIMENTO TITOLO – SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

A partire dall’a.a. 2021/2022, la domanda di specializzazione dovrà essere presentata unicamente online, seguendo la procedura guidata illustrata nel file allegato di istruzioni.

Per presentare la domanda di laurea online, verificato di essere in regola con il pagamento delle tasse, accedi al Portale Studente, e seleziona nel menù a tendina la voce “domanda conseguimento titolo”.

All’atto della presentazione della domanda di laurea via web, il sistema genera in automatico un avviso di pagamento di importo pari a 32 €, corrispondente a due marche da bollo di 16 €, una relativa alla domanda di ammissione all’esame finale e una relativa alla pergamena di specializzazione.

Alla presentazione della domanda di specializzazione, devi allegare il pdf dell’elaborato della tesi firmato digitalmente o in modo olografo dal Docente Relatore. Se alleghi la tesi firmata digitalmente, il documento deve risultare in formato PDF/A.

La domanda di conseguimento titolo sarà sottoposta ad approvazione da parte dell’ufficio scuole di specializzazione solo quando avrai confermato, con l'apposita spunta di conferma, l'elaborato definitivo.

Una volta ricevute le domande, l’ufficio scuole di specializzazione effettuerà i controlli sulla carriera, al termine dei quali, nel caso in cui emergessero difformità, invierà una comunicazione tramite mail istituzionale, con l’invito a sanare le irregolarità il prima possibile.

TITOLOTESINUOVO1.pdf

Ultima modifica 29 Gennaio 2024