Dottorato di Ricerca in "Medical Sciences and Biotechnology"

Tipologia corso Dottorato di Ricerca

Anno accademico 2023/2024

Struttura di appartenenza
Dimet
Diss
Scuola di Medicina

Il dottorato di ricerca in Scienze mediche e biotecnologie offre una formazione avanzata per preparare gli studenti a carriere basate sulla ricerca.

Il nostro programma offre argomenti che abbracciano tutte le aree delle bioscienze e fornisce un'educazione biomedica rigorosa e agile, garantendo ai tirocinanti gli strumenti per realizzare scoperte scientifiche e avviare percorsi imprenditoriali nel mondo accademico e nell'industria.

I progetti di ricerca sono integrati in un complesso di strutture di base all'avanguardia e la vicinanza dell'ospedale offre un'interfaccia unica tra ricerca di base e clinica.

I membri dei Dipartimenti e i tirocinanti con interessi comuni lavorano insieme per far progredire la ricerca nel proprio campo e partecipano ad attività di formazione su misura per la diversità dei percorsi di carriera per i dottorandi di oggi.

Ultima modifica 15 Gennaio 2024