Distribuzione tessere parcheggio Perrone

Avviso del 15.5.2023:  rilascio delle tessere

Avviso del 10.5.2023: pubblicata la graduatoria della nuova vendita di tessere

Avviso del 28.4.2023:  nuova vendita delle tessere per il parcheggio

Avviso del 13 aprile 2023:  si comunica che il rilascio delle tessere magnetiche del parcheggio Perrone agli studenti collocati utilmente in graduatoria, e che hanno proceduto ad effettuare il pagamento, sarà effettuato nei prossimi giorni. Gli studenti saranno contattati direttamente al numero di telefono indicato ed avvisati in merito al giorno ed all’orario del ritiro presso la portineria della struttura di Via Perrone 18. Gli interessati devono essere muniti di un documento di riconoscimento valido.

Avviso del 30 marzo 2023: sono state pubblicate le graduatorie degli studenti aventi titolo ad acquistare la tessera del parcheggio. Per i dettagli e le graduatorie cliccare sul link seguente:

Ultima modifica 15 Maggio 2023