Placement test - Medicina e Chirurgia

Anno Accademico 2024-2025

Tutti gli studenti che si immatricolano al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia sono tenuti a sostenere il Placement test come da linee guida del CLUPO.

Ai fini dell’esonero dal Placement test, le studentesse e gli studenti potranno caricare in fase di immatricolazione una Certificazione che rispetti i requisiti previsti da Clupo.

Le studentesse e gli studenti, dopo aver preso visione dei certificati convalidabili, sempre in fase di immatricolazione potranno altresì richiedere la Convalida della Certificazione come Esame di lingua inglese (con votazione come da tabelle Clupo) da inserire nel proprio piano di studi ed essere così esonerati dal sostenimento dell'esame seguendo la procedura:

1. Compilare da modulistica, il modulo 104 riconoscimento dei crediti formativi (senza marca da bollo fisica)

2. Inviarlo a: allegati.scuolamed@uniupo.it

Ultima modifica 23 Giugno 2024