UPO frequency

UPO frequency è la app dedicata agli studenti per:

• prenotare la lezione in presenza
  • timbrare la presenza (fisica o remota) a lezione per Corsi di Laurea dei due Dipartimenti medici che prevedono l'obbligo di frequenza.

L'app è disponibile per smartphone con sistema operativo iOS (iOS 11.0 o versioni successive) e Android (4.3 e versioni successive) ed è scaricabile su AppleStore GooglePlay

La prima operazione da compiere è "Gestisci il tuo profilo" e solo in seguito è possibile utilizzare la funzione "Prenota il tuo posto a lezione". A prenotazione avvenuta gli studenti ricevono un QR-Code che dovrà essere esibito all’ingresso nella struttura didattica.

In caso di problemi con l'app è comunque possibile prenotare il proprio posto attraverso UPOPlanner.

L'utilizzo di UPO frequency per comunicare al docente la propria presenza a lezione (in presenza o da remoto) è descritto nella breve guida allegata.

Ultima modifica 18 Giugno 2022