Placement Test - Biotecnologie - classe di Lauree L-2

Anno Accademico 2023-2024

Tutte le istruzioni (Convalida certificazioni, Modulistica e Linee guida dello svolgimento) dei Placement Test al sito del CLUPO

Se lo studente non dispone della certificazione all’atto dell’immatricolazione è tenuto a sostenere il Placement Test che viene erogato e sostenuto durante il primo semestre dell’anno accademico di immatricolazione.

ATTENZIONE:
Il corso di laurea in Biotecnologie genera un Obbligo Formativo Aggiuntivo se si ottiene un livello A1 e A2 al test.

NOTA BENE: Gli studenti del II e III anno non possono presentare la richiesta di convalida della certificazione di inglese.

Gli studenti immatricolati dopo aver preso visione dei certificati convalidabili, per richiedere la convalida del voto di inglese come Esame di lingua inglese da inserire nel proprio piano di studi ed essere così esonerati dal sostenimento dell'esame, devono:

1. Compilare da modulistica, il modulo 104 riconoscimento dei crediti formativi (senza marca da bollo fisica)
  2. Inviarlo a: allegati.scuolamed@uniupo.it

La stessa procedura deve essere seguita dagli studenti che vogliono richiedere solo l'esonero del Placement test e non dell'esame in carriera.

Ultima modifica 1 Agosto 2023