r1) Modulistica e pratiche amministrative : trasferimenti e convalide

Corso Corso di Laurea in Educazione Professionale

Trasferimenti in entrata da altri Atenei per l’a.a. 2023/2024

Il Corso di Laurea in Educazione Professionale accetta trasferimenti in entrata da altri Atenei per l’a.a. 2023/2024 nel rispetto del numero programmato di posti disponibili.

CONVALIDE ESAMI:

Il Corso di Laurea in Educazione Professionale ha deliberato, per una migliore organizzazione della gestione degli esami di profitto, di esaminare le richieste di convalide presentate dagli studenti entro i seguenti termini: 15 Novembre 2023. Dopo tale data non sarà possibile presentare domanda di convalida valida per moduli o insegnamenti dell'anno in corso.

RICHIESTA CONVALIDA ESAMI:

FASE 1: inviare a  allegati.scuolamed@uniupo.it  il modulo per richiedere il riconoscimento dei crediti formativi universitari (mod. 104). Non sarà necessario inserire nessuna marca da bollo; essa verrà caricata da parte della segreteria studenti e sarà pagabile dalla propria area personale su www.studenti.uniupo.it.

FASE 2: compilare il seguente modulo on line entro il 15 novembre 2023: https://sia.uniupo.it/studenti/trasferimenti.php

Di seguito le istruzioni per la corretta compilazione della richiesta di convalida esami. Nel caso siano ricevute richieste non conformi a quanto indicato sulla guida, la richiesta di convalida non sarà presa in considerazione.

Si invita lo studente ad allegare nel modulo on line una dichiarazione sostitutiva della propria carriera o il PDF del proprio libretto on line.

Attenzione: Presentare richieste di convalide esami solo ed esclusivamente in riferimento all'anno di iscrizione.

Ultima modifica 26 Settembre 2023