r) Modulistica e pratiche amministrative : trasferimenti e convalide - [2022-2023]

Corso Corso di Laurea in Infermieristica [2022-2023]

Trasferimento fra poli formativi del Corso di Laurea

La procedura per richiedere il cambio di Polo Formativo è scaduta il 30/09/2022. Di seguito i risultati delle richieste di trasferimento tra i poli formativi del Corso.

Gli studenti vincitori del  trasferimento saranno contattati direttamente dagli uffici amministrativi. Quelli idonei saranno contattati allo scorrere della graduatoria in caso di rinuncia dei candidati vincitori.

Il corso di Laurea ha stabilito di accettare richieste di trasferimento Polo Formativo solo per iscrizioni al secondo anno. Il Corso di Laurea si riserva di stabilire una graduatoria nel caso una sede ricevesse più domande rispetto ai posti disponibili

Trasferimenti in ingresso da altri Atenei

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è scaduto il 2 settembre 2022. Di seguito i risultati.

Convalide esami

Il Corso di Laurea in Infermieristica ha deliberato, per una migliore organizzazione della gestione degli esami di profitto, di esaminare le richieste di convalide presentate dagli studenti entro i seguenti termini: 15 Novembre 2022. Dopo tale data non sarà possibile presentare domanda di convalida valida per moduli o insegnamenti dell'anno in corso.

Riconoscimento titoli stranieri

Il corso di studi in Infermieristica ha deliberato di non effettuare riconoscimenti di titoli stranieri per l'anno accademico 2022 - 2023.

Ultima modifica 31 Luglio 2023