l) Laurearsi

Corso Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia

ATTENZIONE: PER LA SESSIONE ESTIVA DELLE LAUREE IN MEDICINA E CHIRURGIA (8-12 LUGLIO) LA DATA DI CONSEGNA TESI, LIBRETTO UNIVERSITARIO, LIBRETTO ADE, RICEVUTA ALMALAUREA E MODULO PUNTI LAUREA E' STATA SPOSTATA DAL 18 GIUGNO AL 21 GIUGNO!

Invio dei seguenti documenti attraverso la proceduta telematica (prevista dalla piattaforma ESSE3) illustrata nella guida operativa e secondo le scadenze pubblicate in fondo alla pagina:

I file da caricare devono essere nominati in modo univoco: COGNOME_NOME_tipologia (es. ROSSI_PAOLO_TESI, ROSSI_PAOLO_DOMANDA …)

IMPORTANTE: a seguito dell' invio dei documenti sulla piattaforma ESSE3, è necessario caricare l'elaborato della tesi (entro la seconda scadenza amministrativa), le slides di presentazione e l'abstract (entro 5 giorni da calendario dalla discussione) su DIR al seguente link: https://www.dir.uniupo.it/course/view.php?id=17555

Altra documentazione da consegnare:

• libretti completi del tirocinio abilitante di Area Medica, Area Chirurgica e Area MMG (precedentemente inviati via mail a tirocinio.med@uniupo.it) sono da consegnare a Palazzo Bellini (Via Solaroli n.17)
  • libretti completi del tirocinio curriculare: da consegnare, previo appuntamento, in Segreteria Studenti (Via Perrone n.18)
  • libretto ADE: da consegnare, previo appuntamento, in Segreteria Studenti (Via Perrone n.18)
  • modulo punti laurea: il modulo deve essere inviato via mail a lauree.mc@uniupo.it e successivamente consegnato in Segreteria Studenti (Via Perrone n.18)

Salvo diverse indicazioni, i termini di presentazione della documentazione restano quelli pubblicati in fondo alla pagina.

Per ulteriori chiarimenti scrivere a lauree.mc@uniupo.it

L'esame finale di laurea si terrà presso l'Aula Magna del Campus Perrone (non sarà possibile effettuare prove tecniche preliminari). Ogni laureando ha a disposizione, oltre al proprio, 15 posti per gli accompagnatori. L'accesso all'Aula Magna e l'utilizzo di dispositivi di protezione avverrà nel rispetto delle regole di Ateneo.

Ad ogni studente è consentito di invitare al massimo 10 persone.

Gli studenti possono servirsi di uno dei fotografi professionisti accreditati oppure scegliere liberamente un altro fotografo professionista, familiare o amico che dovrà attenersi agli stessi doveri di comportamento dei fotografi accreditati attenendosi alle indicazioni del Presidente della Commissione di Laurea ed ai regolamenti disciplinari e di sicurezza vigenti all’interno dell’Università, ai principi di ordine pubblico ed alla normativa vigente anche in materia di tutela della privacy e della riservatezza dell’immagine. Il Presidente della Commissione può vietare o sospendere il servizio e disporre l’allontanamento dei soggetti in caso di comportamenti scorretti.

Ultima modifica 2 Luglio 2024