l) Laurearsi

Corso Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia

Sessione straordinaria a.a. 2023/2024

L'esame finale di Laurea del Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia - a.a. 2023/2024 - sessione ordinaria - si terrà il giorno 18 marzo 2025 - Campus Perrone - Aula CR01.

• Commissione

PROCEDURA PER LA DOMANDA DI LAUREA

La modalità di invio dei documenti avviene tramite la nuova procedura di Esse3, come indicato nella guida qui pubblicata: Guida operativa

La procedura richiede il caricamento dei seguenti documenti entro le scadenze indicate:

N.B.: I file caricati devono essere nominati COGNOME_NOME_tipologia di file (es. ROSSI_MARIO_TESI oppure ROSSI_MARIO_ALMALAUREA)

INDICAZIONI PER GLI ESAMI DI LAUREA

La scansione del libretto ADO se differente dal libretto di tirocinio vanno inviati all’indirizzo e-mail: lauree.trmir@uniupo.it

I libretti di tirocinio devono essere consegnati al coordinatore dei CdL che provvederà alla consegna in segreteria studenti.

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO ALLA STRUTTURA PER LA SEDUTA DI LAUREA

• Ogni laureando avrà a disposizione, oltre al proprio, n. 8 posti per gli accompagnatori.

Sessione ordinaria a.a. 2023/2024

L'esame finale di Laurea del Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia - a.a. 2023/2024 - sessione ordinaria - si terrà il giorno 22 ottobre 2024 - Campus Perrone - Aula CR01.

PROCEDURA PER LA DOMANDA DI LAUREA

INDICAZIONI PER GLI ESAMI DI LAUREA