l) Laurearsi

Corso Corso di Laurea in Infermieristica

Sessione ordinaria a.a. 2023/2024

L'Esame di Stato abilitante del Corso di Studi si terrà il giorno 8 novembre 2024. SI RICORDA AI CANDIDATI CHE DURANTE LA PROVA D'ESAME DI STATO E' CONSENTITO L'UTILIZZO DELLA CALCOLATRICE.

Le discussioni di tesi si terranno nei giorni 18, 19, 20 e 21 novembre  2024.

Le proclamazioni si terranno in data 22 novembre 2024.

I candidati con invalidità, disabilità o con DSA possono trasmettere la loro richiesta di misure compensative, allegando, se non già inviata all'Università, la loro certificazione in corso di validità, scrivendo a disabili_dsa@uniupo.it

PROCEDURA PER LA DOMANDA DI LAUREA

La modalità di invio dei documenti avviene tramite la nuova procedura di Esse3, come indicato nella guida qui pubblicata: Guida operativa

La procedura richiede il caricamento dei seguenti documenti entro le scadenze indicate:

N.B.: I file caricati devono essere nominati COGNOME_NOME_tipologia di file (es. ROSSI_MARIO_TESI oppure ROSSI_MARIO_ALMALAUREA)

Indicazioni per gli esami di laurea:

Per chiarimenti e problematiche legate a questa procedura potete aprire un ticket tramite il sistema UPO Risponde. Per una migliore gestione delle domande, si chiede gentilmente di selezionare come destinatario Segreteria Studenti Scuola di Medicina e come contesto del problema Lauree/Domande Laurea/Esami di Stato.

Ultima modifica 24 Maggio 2024