l) Laurearsi

Corso Corso di Laurea in Igiene Dentale

Laurea in Igiene Dentale (abilitante Alla Professione Sanitaria Di Igienista Dentale)

Sessione ordinaria a.a. 2023/2024

L'esame finale di laurea a.a. 2023/2024 - sessione ordinaria - si terrà il 17 e 18 ottobre  2024.

• Commissione
  • Programma dell'Esame di Laurea in Igiene Dentale
  • Risultati Prova Pratica

PROCEDURA PER LA DOMANDA DI LAUREA

La modalità di invio dei documenti avviene tramite la nuova procedura di Esse3, come indicato nella guida qui pubblicata: Guida operativa

La procedura richiede il caricamento dei seguenti documenti entro le scadenze indicate:

N.B.: I file caricati devono essere nominati COGNOME_NOME_tipologia di file (es. ROSSI_MARIO_TESI oppure ROSSI_MARIO_ALMALAUREA)

INDICAZIONI PER GLI ESAMI DI LAUREA

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO ALLA STRUTTURA PER LA SEDUTA DI LAUREA

• Ogni laureando avrà a disposizione, oltre al proprio, n. 10 posti per gli accompagnatori.

Sessione straordinaria a.a. 2023/2024

L'esame finale di laurea a.a. 2023/2024 - sessione straordinaria - si terrà il 11 aprile 2025.

• Commissione
  • Programma dell'Esame di Laurea in Igiene Dentale
  • Risultati Prova Pratica

INDICAZIONI UTILI PER GLI ESAMI DI LAUREA

Nel caso si sia ancora in debito di alcuni esami di profitto, è possibile depositare il titolo tesi e la domanda di ammissione all'esame di stato e annullare la richiesta successivamente al non superamento dei suddetti esami.

ATTENZIONE - Note aggiuntive:

• I libretti di tirocinio devono essere raccolti e consegnati in Segreteria Studenti dal rappresentante degli studenti.

N.B.: La Segreteria Studenti riceve solo su appuntamento

La scansione del libretto ADO, se differente dal libretto di tirocinio, deve essere inviata all’indirizzo e-mail:  lauree.id@uniupo.it

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO ALLA STRUTTURA PER LA SEDUTA DI LAUREA

Guida per il laureando domanda conseguimento titolo